News tv. “È sempre Cartabianca”, sfuriata in diretta di Giuliacci: “Devo dire la verità” – A “È sempre Cartabianca”, il programma di politica e di attualità di Rete 4, la conduttrice Bianca Berlinguer ha ospitato, tra i tanti, anche il colonnello Mario Giuliacci e gli ha chiesto le previsioni meteo dei prossimi giorni. Continueremo ad avere un marzo “ballerino”? Cosa ci attende? A seguire la giornalista ha voluto approfondire il tema del riscaldamento climatico. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc
Leggi anche: “Amici”, incidente durante le prove: salta il serale
“È sempre Cartabianca”, Giuliacci sbotta in diretta su Rete 4
“Le condizioni climatiche del Mediterraneo sono decisamente cambiate negli ultimi dieci anni. La temperatura media si è innalzata di 1 grado, che è tanto. Per i pesci l’habitat non c’è più. Gli squali addirittura, non ci dobbiamo meravigliare. Il clima ha influito nel far sì che la nostra pesca tipica, mediterranea sia in parte diminuita per effetto di specie che non sono autoctone”, ha dichiarato Mario Giuliacci al programma “È sempre Cartabianca”. Stuzzicato dalla padrona di casa il meteorologo si è poi espresso sul riscaldamento globale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita è stata eliminata: la sua reazione fuori dalla porta rossa
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si mostra con Shaila Gatta: la reazione di Perla
“È sempre Cartabianca”, Giuliacci dice la sua sull’ondata di caldo record in Brasile
La giornalista ha spostato il discorso sull’ondata di caldo record che ha investito il Brasile. La temperatura più alta, stando ai media locali, si è registrata a Rio de Janeiro nel quartiere Guaratiba, alle 9:55 locali di domenica 17 marzo. Si parla di ben 62,3 gradi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva