Personaggi tv. Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi: chi è il nuovo compagno – Carlotta Mantovan di nuovo innamorata? L’e concorrente di “Ballando con le stelle” non ha mai commentato le indiscrezioni che da qualche tempo la indicano di nuovo sentimentalmente impegnata. È trascorso circa un mese dalle prime foto che mostravano la vedova di Fabrizio Frizzi con un uomo. Assieme a loro c’era anche la figlia dell’ex modella, la piccola Stella. Oggi è ancora il settimanale Chi a riproporre altri scatti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Geppi Cucciari tra i volti Tv sfruttati per le truffe online, l’allarme della conduttrice: “Vi prego, state attenti”
Leggi anche: Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”
Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso
Carlotta Mantovan e la figlia sono state paparazzate a passeggio per le vie di Roma con un uomo che si ipotizza sia il fidanzato della giornalista che recentemente abbiamo visto al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Del misterioso soggetto non si sa assolutamente nulla: né nome né professione. L’unico dato certo sembra la nazionalità: l’uomo dovrebbe essere francese. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena
Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai
Carlotta Mantovan, nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi?
Proprio in Francia, in una casa situata in un piccolo villaggio immerso nella natura, Carlotta Mantovan ha deciso di trasferirsi: “Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati. Mi dedico a dare una mano agli abitanti del villaggio. Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari, della comunità”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva