Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso

Personaggi tv. Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi: chi è il nuovo compagnoCarlotta Mantovan di nuovo innamorata? L’e concorrente di “Ballando con le stelle” non ha mai commentato le indiscrezioni che da qualche tempo la indicano di nuovo sentimentalmente impegnata. È trascorso circa un mese dalle prime foto che mostravano la vedova di Fabrizio Frizzi con un uomo. Assieme a loro c’era anche la figlia dell’ex modella, la piccola Stella. Oggi è ancora il settimanale Chi a riproporre altri scatti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Geppi Cucciari tra i volti Tv sfruttati per le truffe online, l’allarme della conduttrice: “Vi prego, state attenti”

Leggi anche: Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”

Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso

Carlotta Mantovan e la figlia sono state paparazzate a passeggio per le vie di Roma con un uomo che si ipotizza sia il fidanzato della giornalista che recentemente abbiamo visto al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Del misterioso soggetto non si sa assolutamente nulla: né nome né professione. L’unico dato certo sembra la nazionalità: l’uomo dovrebbe essere francese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

Carlotta Mantovan, nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi?

Proprio in Francia, in una casa situata in un piccolo villaggio immerso nella natura, Carlotta Mantovan ha deciso di trasferirsi: “Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati. Mi dedico a dare una mano agli abitanti del villaggio. Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari, della comunità”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure