Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita nel giardino di un’abitazione: ci sono morti

Treviso aereo precipita

La tragedia si è verificata oggi, sabato 23 marzo 2024, verso le 11:15. Un aereo ultraleggero è precipitato nel giardino di una casa e lo schianto ha causato delle vittime. A lanciare l’allarme sono stati i residenti dell’abitazione, che hanno visto con i propri occhi il velivolo precipitare. Cos’ha causato questa tragedia? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente in scooter, muore il famoso milionario: aveva soli 42 anni

Leggi anche: Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio

Treviso, aereo ultraleggero precipita in una casa: due morti

Incidente aereo a Treviso, ultraleggero precipita e si schianta a terra

La tragedia è avvenuta a Trevignano, in provincia di Treviso. Un aereo ultraleggero si è schiantato nel giardino di un’abitazione in vicolo degli Alpini, al civico 2. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo avrebbe avuto un problema tecnico al motore (che si sarebbe spento), cadendo in picchiata da diverse decine di metri di altezza. La Procura di Treviso aprirà un’inchiesta su quanto accaduto. Nel frattempo, il velivolo è stato posto sotto sequestro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, qual è il tumore della principessa e i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: Kate Middleton e il cancro, Harry e Meghan rompono il silenzio

Il racconto dei testimoni

Gianni ha raccontato ad Antenna tre la scena dell’aereo che precipitava davanti ai suoi occhi. “Stavo sfalciando l’erba, ad un certo punto c’era l’ultraleggero che perdeva colpi del motore e guardando c’era l’elica ferma e visto che barcollava e poi ho visto che è precipitato dietro il tetto della casa”. Poi Gianni ha fatto sapere che si è sentito un rumore forte. “Quando ho sentito sopra di noi il motore che si spegneva, già si capiva che sarebbe caduto perché barcollava – ha raccontato -. Io, i signori a fianco e i residenti della casa hanno sentito il botto e sono usciti. Abbiamo subito chiamato i soccorsi, in 4 minuti è arrivato già il medico. Poteva andare peggio: ci sono i cavi dell’alta tensione sopra di noi e poi c’è tutta la gente che si trovava fuori”, riporta Treviso Today. Chi sono le vittime dello schianto del velivolo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure