Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Olivieri, la gufata sulla ex rivale al “GF” è clamorosa

Personaggi TV. Anita Oliveri è stata una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello, tra chi la amava e chi la odiava, con la faccia d’angelo ha dimostrato di avere più carattere di molti di quelli che sono ancora nella casa. Eliminata a due puntate dalle finale, ha fatto parlare molto di se la sua storia con un presunto Edoardo dalla dubbia esistenza, almeno fino a San Valentino. Non solo, dopo essersi scambiati un bacio e la promessa di riprendere la storia una volta finito il reality, tra lacrime e sorrisi, la gieffina scoppiava di amore. Eppure, una settimana dopo Anita sguazzava nella vasca idromassaggio assieme ad un altro. Il pubblico non deve aver preso bene la sua incoerenza e l’ha punita con l’eliminazione. A poche ore dalla fine e dal proclamo della vincitrice o vincitore, l’ex gieffina bionda sentenzia e gufa la sua ex rivale.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita crolla e si lascia andare dopo l’eliminazione: cosa ha confessato

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione delle tre concorrenti sulla vita fuori: subito polemica

Anita Olivieri, la storia con Alessio Falsone

Manca ancora qualche ora alla finale del Grande Fratello. Nel corso della 47esima puntata, in programma per stasera 25 marzo, scopriremo chi tra Beatrice, Rosy, Massimiliano, Perla e uno tra Letizia, Greta e Sergio, sarà il vincitore della 17esima edizione del reality. A chi non importa più della finale e sicuramente di chi vincerà è sicuramente Anita Olivieri. Eliminata al televoto ha detto addio alla casa ed è tornata dalla sua Petunia (il gatto). All’interno della casa è stata protagonista di tante discussioni, soprattutto con Beatrice Luzzi, nemica numero uno. L’attrice l’ha accusata più volte di essere perfida e cattiva, facendola piangere più volte.

Eppure, anche se non ha conquistato il pubblico come l’attrice, Anita ha conquistato il cuore di Alessio Falsone. Dopo un paio di settimane che l’imprenditore milanese è entrato nella casa, Anita si è trovato davanti la sua copia, che le ha scombinato tutti i piani. A San Valentino ammette di vedere Edoardo Sanson l’uomo della sua vita e padre dei suoi figli, e la settimana dopo non riesce a nascondere l’attrazione e la complicità con Alessio. Solo settimana separati e Anita confessò che “non riesco a dormire, passo il tempo a guardarti“, riferendosi ad Alessio. Nel corso della semifinale anche Falsone ha lasciato la casa per correre tra le braccia della sau amata. Tra loro è vero amore o fuoco di paglia? (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure