Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flixbus, nuova strage in autostrada: pullman si ribalta

Social. Flixbus, un pullman diretto a Monaco si è ribaltato in autostrada causando una terribile strage. Scopriamo insieme i dettagli di questa orribile tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton e il tumore: parla l’oncologo

Leggi anche: Sara scopre un tumore e muore poco dopo a 31 anni: i sintomi erano banali

flixbus

Flixbus, grave incidente in autostrada

Un altro tragico incidente ha coinvolto un autobus della compagnia low-cost Flixbus in Germania, questa volta lungo l’autostrada A9 nei pressi di Lipsia. Il veicolo, diretto a Monaco, ha improvvisamente perso il controllo per cause ancora da chiarire, uscendo di strada e ribaltandosi. Il bilancio iniziale è drammatico. Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere determinate, ma il momento è stato di terrore per i passeggeri del pullman, che si sono trovati improvvisamente coinvolti in una tragedia inaspettata. (Continua a leggere dopo la foto)

Flixbus si ribalta in autostrada: il numero dei feriti

Una tragedia si è consumata con un tragico bilancio di almeno cinque morti e diverse persone gravemente ferite in seguito a un incidente avvenuto intorno alle 9:45 lungo l’autostrada A9, tra Wiedemar e Schkeuditzer Kreuz, in Germania. L’incidente ha costretto alla chiusura dell’autostrada in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei soccorsi. Le informazioni giunte dalla polizia, riportate da “LaPresse”, confermano che al momento l’identità delle vittime rimane ancora sconosciuta. La gravità dell’accaduto ha richiesto un immediato intervento delle autorità e dei soccorritori per gestire la situazione e prestare assistenza alle vittime coinvolte nell’incidente. “Attualmente non si conoscono ancora le nazionalità dei passeggeri rimasti coinvolti”, hanno dichiarato le autorità.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure