Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara scopre un tumore e muore poco dopo a 31 anni: i sintomi erano banali

Social. Sara, operatrice sanitaria di Udine è morta all’età di trentuno anni. La giovane donna è deceduta dopo solo un mese dalla diagnosi di tumore. Scopriamo insieme maggiori dettagli di questa terribile tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la reazione della mamma dopo la notizia sul tumore

Leggi anche: Kate Middleton, svelato il motivo per cui William non è con lei nel video dove annuncia il tumore

Sara

Sara, la tragica storia dell’operatrice sanitaria di Udine


Udine e l’intero Friuli Venezia Giulia sono profondamente colpiti dalla notizia della tragica scomparsa di Sara Picotti, un’operatrice socio-sanitaria che è scomparsa prematuramente all’età di soli trentuno anni. I messaggi di condoglianze e di cordoglio da parte dei suoi colleghi sono stati toccanti e commoventi. La giovane donna era stata ricoverata nel mese di febbraio 2024 in seguito ai primi sintomi che l’avevano portata a stare molto male (Continua a leggere dopo la foto)

La diagnosi e i sintomi

Sara Picotti è deceduta all’età di trentuno anni, dopo solo un mese dalla terribile diagnosi di tumore. A febbraio 2024, proprio durante il suo turno di lavoro presso l‘Istituto di medicina fisica e riabilitativa Gervasutta a Udine, Sara ha iniziato a sentirsi male. Una tosse molto intensa e persistente era comparsa, accompagnata da dolori addominali e difficoltà respiratorie. La giovane operatrice socio-sanitaria è stata ricoverata d’urgenza e, dopo una serie di controlli, le è stato diagnosticato un tumore incurabile. Purtroppo, un mese dopo, questo male l’ha portata via. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure