Personaggi Tv. Lucia Annunziata ha preso una decisione a proposito della sua carriera che ha spiazzato tutti. La giornalista ha lavorato in Rai dal 1996 al 2023. Le dimissioni di Lucia Annunziata fecero scalpore e arrivarono all’ad Roberto Sergio la scorsa primavera, proprio nel giorno in cui il cda ha approvato le nuove nomine dopo il cambio di Governo. Poi, durante l’ultima puntata di Di Martedì, è arrivato l’annuncio a sorpresa: dove rivedremo l’ex conduttrice televisiva? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, accettano “solo” 41mila euro ma il finale è una beffa clamorosa
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela perché non è andata alla festa dopo la finale
L’addio di Lucia Annunziata alla Rai
Nel comunicato con il quale ha presentato le dimissioni dall’azienda dove ha lavorato per quasi 30 anni, Lucia Annunziata aveva usato parole piuttosto incisive. La conduttrice ha lasciato la Rai “perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi”, aveva scritto. “Riconoscere questa distanza è da parte mia un atto di serietà nei confronti dell’azienda che vi apprestate a governare. Non ci sono le condizioni per una collaborazione dunque”, aveva affermato comunicando le sue dimissioni definite da lei stessa “irrevocabili”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Max Varrese sulla rissa sfiorata dopo la finale
Leggi anche: Giampiero Mughini asfalta Perla, poi le parole su Beatrice
La carriera della conduttrice dopo la Rai
Lucia Annunziata ha dunque salutato il pubblico di Mezz’ora in più, l’ultimo programma che ha condotto in Rai e non è più tornata in televisione. La giornalista poi aveva iniziato a lavorare in radio a partire da settembre dello scorso anno, dove conduceva ogni sabato mattina Amici e Nemici – L’informazione della settimana con Daniele Bellasio. Poi però, Lucia Annunziata la scorsa settimana ha lasciato Radio 24, per intraprendere una carriera completamente diversa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva