Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le prime parole di Max Varrese sulla rissa sfiorata dopo la finale

Max Varrese

News Tv. Massimiliano Varrese ha rotto il silenzio riguardo alla lite scaturita tra lui e il fratello di Greta, Josh Rossetti dopo la diretta finale del “Grande Fratello”. Ecco quali sono state le sue parole.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice rompe il silenzio dopo la finale: la frecciatina sulla vittoria di Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica

Perla Vatiero diretta 25 marzo del Grande Fratello

Drammi dopo la diretta finale del “Grande Fratello”

Il Grande Fratello si è concluso nella diretta di lunedì 25 marzo che ha visto Perla Vatiero trionfare al televoto. I momenti dopo la finale sono stati piuttosto concitati e la serata è addirittura finita con con una rissa sfiorata tra Josh Rossetti, fratello dell’ex-concorrente Greta e Massimiliano Varrese. Fuori dagli studi di Mediaset, Josh Rossetti si sarebbe infuriato lanciando calci una porta e tirato diversi pugni al muro. Il ragazzo era stato ripreso mentre veniva trattenuto dalle persone presenti mentre si scagliava contro la macchina in cui a bordo c’era Max Varrese. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato: «Oddio, eravamo in onda!»

Josh Rossetti dopo la diretta del Grande Fratello
Josh Rossetti

La ragione dietro alla furia di Josh Rossetti

A scatenare l’ira di Josh Rossetti sarebbe stato un commento di Max Varrese a Monia La Ferrera ovvero l’attuale fidanzata di Josh. Inizialmente Max ha preferito non rispondere alle motivazioni del fratello di Greta il quale sostiene che sia stato Max a provocarlo. Ma a distanza di qualche ora dall’ultima diretta del “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese è tornato sul suo profilo Instagram per parlare della lite sfiorata con Josh Rossetti. L’attore ha lanciato un messaggio leggermente criptico che i suoi followers hanno cercato di interpretare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure