Personaggi tv. Dopo l’enorme successo del tour mondiale dei Maneskin due componenti del gruppo, Damiano e Victoria, si sono dati a progetti personali. Ora tra i fan spunta la preoccupazione riguardo al futuro della loro produzione musicale. Ecco cosa sappiamo.
Leggi anche: Damiano dei Maneskin, scoppia il caso al concerto
Leggi anche: Victoria dei Maneskin, beccata a Roma con la nuova fiamma
I Maneskin: la lunga pausa dopo i successi preoccupa i fan
I Maneskin sono un gruppo musicale pop rock italiano ormai celebre a livello internazionale. Dopo aver raggiunto la notorietà con la partecipazione ad X Factor nel 2017, la band ha vinto la 71° esima edizione del Festival di Sanremo . Da lì hanno avuto la possibilità di partecipare all’Eurovisione che ne ha consacrato il successo in tutto il mondo. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno deliziato i fan con un tour mondiale nel 2023 ricevendo grandi riconoscimenti. Ora però la band si è presa una pausa piuttosto lunga che ha iniziato a far diffondere voci su una presunta crisi creativa interna al gruppo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Maneskin, la triste notizia che sta sconvolgendo i fan di tutto il mondo
I Maneskin: aria di crisi?
Dopo l’annuncio dei progetti personali da parte di Damiano, il frontman dai Maneskin, e Victoria, la bassista, in molti si erano preoccupati per il futuro del gruppo. Il cantante aveva cercato di tranquillizzare i fan sostenendo di aver solo bisogno di nuovi stimoli per produrre altra musica e tornare sul palco con la band. Ora arriva il parere dell’esperto di gossip Amedeo Venza che ha rilasciato qualche retroscena proprio per quanto riguarda al futuro dei Maneskin.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva