Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la pesante insinuazione di Anita su Beatrice dopo la finale

Anita critica Beatrice

Personaggi Tv. Dopo la finale del Grande Fratello, Anita Olivieri si è resa spesso disponibile sui social per rispondere alle domande dei telespettatori, che negli ultimi giorni le hanno chiesto di tutto. Nella sua ultima apparizione, l’ex concorrente ha parlato anche di Beatrice, la sua acerrima nemica nella casa. Anita si è mostrata disponibile ad avere un chiarimento con Beatrice Luzzi ma poi è arrivato il colpo basso: una pesante critica alla seconda classificata dell’ultima edizione del Grande Fratello. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rebecca Staffelli, brutto episodio dopo il “GF”: cosa le è successo

Leggi anche: Rosy Chin, la drammatica rivelazione dopo il “Grande Fratello”

Anita, la critica a Beatrice Luzzi dopo il "Grande Fratello"

Il rapporto tra Anita e Beatrice

È noto ormai che tra Anita Oliveri e Beatrice Luzzi non c’è mai stato feeling e nella casa, le due ex concorrenti sono spesso arrivate allo scontro. Le due, durante tutto il percorso, se ne sono dette di ogni. Al centro della polemica, sembrava esserci sempre un punto fisso: Giuseppe Garibaldi, flirt di Beatrice e amico di Anita. Le due non sono mai arrivate ad un chiarimento e questa edizione del Grande Fratello si è conclusa ma tra le due non c’è mai stata pace. Negli ultimi giorni, Anita ha ricevuto alcune domande che riguardavano il suo rapporto con Beatrice Luzzi. Qualcuno le ha chiesto cosa direbbe e farebbe se dovesse incontrare l’attrice in un’altra occasione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Perla e Mirko tornano insieme, ma qualcosa va storto. L’inconveniente in casa “Perletti”

Leggi anche: Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”

Anita sulla possibilità di un chiarimento con Beatrice

Qualcuno sui social, ha domandato ad Anita se in futuro potrebbe esserci tra lei e l’attrice una possibilità di chiarimento. La ragazza è parsa molto disponibile. “Penso che fuori dalla Casa sia tutto molto più fattibile. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse”, ha risposto Anita. Secondo Anita, sia lei che Beatrice sono state due concorrenti forti. “Nel bene e nel male ci siamo sempre messe in gioco. E questo ha portato a essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia”, ha puntualizzato l’ex concorrente del Grande Fratello. Poi però non è mancata una critica all'(ex) avversaria.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure