Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosy Chin, la drammatica rivelazione dopo il “Grande Fratello”

Personaggi tv. Rosy Chin, la drammatica rivelazione dopo il “Grande Fratello”. Tra le protagoniste del Grande Fratello 2023 c’è sicuramente la famosa cuoca dei social Rosy Chin. Dopo la finale del Grande Fratello Rosy Chin è rimasta in silenzio e non ha detto nulla, in seguito alla vittoria di Perla e al percorso fatto nella casa più spiata d’Italia. Ora ha deciso di parlare e ha detto ciò che le è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sfogo choc di Rosy Chin: “Spacco tutto”

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Rosy Chin e il suo piatto: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Anita: cosa ha detto a Varrese e Rosy Chin

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Rosy Chin indispettisce gli spettatori. Bufera sulla concorrente: «È disgustoso»

Rosy Chin, la drammatica rivelazione dopo il “Grande Fratello”

Dopo la finale del Grande Fratello, Rosy Chin è rimasta in silenzio senza commentare ne la vittoria di Perla e ne il suo percorso fatto nella casa più spiata d’Italia. Ora ha deciso di parlare, dopo aver fatto delle brutte scoperte che l’hanno lasciata senza parole. Pensava di scoprire solo cose belle, ma non è stato così.

Al Grande Fratello Rosy Chin è arrivata ad un passo dalla vittoria, infatti è stata eliminata solo durante il confronto con Beatrice e Perla. Ha giocato quindi benissimo, conquistandosi moltissime simpatie del pubblico. Ma non tutti la pensano proprio in questo modo, dato che la food blogger si è resa conto che all’esterno del programma ha accumulato anche molti haters.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure