Incidente in Ferrari, la scoperta sulla seconda vittima: di chi si tratta – È stata individuata anche la seconda vittima dell’incidente verificatosi nei giorni scorsi a Santhià, nel Vercellese. La donna era una delle occupanti della Ferrari Gt4 che si è schiantata contro un guard rail mentre viaggiava a oltre 200 chilometri all’ora la domenica di Pasqua. I due corpi sono stati trovati carbonizzati. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Aereo precipita nel giardino di un’abitazione: ci sono morti
Leggi anche: Tragico incidente in scooter, muore il famoso milionario: aveva soli 42 anni
Incidente in Ferrari, identificata la seconda vittima: ecco chi è
Si chiamava Anna Kraevskay, era una modella ucraina di Odessa e aveva 21 anni la donna morta nella Ferrari andata a fuoco dopo essersi schiantata contro il guard rail la mattina di Pasqua sulla bretella A4-A5 nel Vercellese. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio
Leggi anche: Terribile incidente in Italia: Flixbus si schianta, il bilancio
Incidente in Ferrari, identificata la seconda vittima: cosa sappiamo
Il primo ad essere identificato dalle forza dell’ordine è stato Hysni Qestaj, in arte “Dj Style Q”, 40 anni, residente a Villeneuve, in Svizzera, che era alla guida dell’auto. La seconda vittima sarebbe proprio la modella ucraina, che viaggiava accanto a lui. Non ci sarebbero dubbi anche se si attendono i dovuti accertamenti del caso. La procura di Vercelli ha infatti comunque disposto l’identificazione dei corpi carbonizzati attraverso il test del Dna, come riporta il quotidiano «Repubblica».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva