
Personaggi Tv. “Uomini e Donne”, una delle relazioni nate nello studio del programma condotto da Maria De Filippi è arrivata al capolinea dopo che i due avevano annunciato il loro matrimonio. Ecco di chi stiamo parlando e le ragioni della rottura.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, è nato un nuovo amore: chi lascia il programma come coppia
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

L’annuncio della rottura sui social
Una delle dame storiche di “Uomini e donne” è tornata single. Ad annunciarlo è stata la stessa protagonista del programma di Canale 5 attraverso una diretta sul suo profilo Instagram. «Come tante relazioni, possono finire, la nostra è finita». La fine della relazione con tra la ex dama e l’ex cavaliere Daniele sembra ormai definitiva. Entrambi erano stati protagonisti del Trono Over nello show di Mediaset.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Diletta Leotta cacciata dal locale “estremo”: brutta disavventura per lei

“Uomini e Donne”: già finito l’amore nato nel programma Mediaset
A marzo del 2023 i due avevano deciso di lasciare “Uomini e Donne” per continuare la propria storia lontano dalle telecamere e andare a vivere insieme. La storia aveva avuto alti e bassi, i due si erano infatti lasciati a luglio scorso per poi ritrovarsi ad agosto. «Non sono state tutte rose e fiori – aveva raccontato lei. – C’è stata una vacanza lunghissima e qui sono emersi dei lati che non mi piacevano e che si sono accentuati di più». L’ex dama ha poi spiegato il motivo del riavvicinamento: «Mi sono allontanata ma lui mi è venuto a cercare, si è presentato con un anello, voleva chiedermi di sposarlo, ho evitato. È stato forse un pretesto ma forse è stato meglio così perché molti lati non li accettavo». E in effetti le divergenze sembrano essere state troppe tanto che i due sono arrivati alla rottura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva