
News Tv. Già da qualche settimana si parla di un possibile addio di Amadeus alla Rai. Nelle ultime ore, Roberto Dagostino ha rivelato ulteriori dettagli a proposito del rumor, che fino a poco fa, era soltanto un’indiscrezione. Sembra che ci siano dei motivi ben precisi che starebbero convincendo Amadeus a voler lasciare la Rai. Quale sarà il destino del tanto amato conduttore televisivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scontro tra Alice e la pacchista: cos’è successo
Leggi anche: Simona Ventura, cos’è la malattia che l’ha colpita e i sintomi a cui fare attenzione

Rai, Amadeus abbandona la televisione pubblica?
Amadeus sarebbe vicino all’addio alla Rai. Si tratta di una notizia clamorosa che fino a poco tempo fa era soltanto un’indiscrezione. Le conferma arrivato da Dagospia. “La notizia è clamorosa e non si tratta di una semplice indiscrezione, nemmeno di una manovra per strappare qualche soldo in più: Amadeus sarebbe vicino all’uscita dalla Rai” si legge sul sito di Dagostino. Il conduttore abbandona la Rai o la televisione in generale? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, sembrerebbe già finita per l’amata coppia: gli indizi sui social
Leggi anche: Perla Vatiero preda di attacchi su Instagram: le nuove foto dividono

Dove rivedremo Amadeus
Il portale di Dagostino fa sapere che le trattative tra la Rai e Amadeus per il rinnovo del contratto di quest’ultimo, in scadenza a fine giugno, sarebbero attualmente in stand by. Amadeus però, non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare la televisione. Piuttosto, sembra che il conduttore sarebbe tentato di passare a lavorare su Discovery. Proprio come ha fatto Fabio Fazio quando lo scorso anno, ha visto che in Rai tirava una brutta aria. Un esperimento ben riuscito: Fazio potrebbe aver fatto da apri pista ad altri conduttori. E ora anche Amadeus starebbe valutando un trasloco. Perché andarsene dalla Rai?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva