News Tv. Arianna David “La volta buona”. L’ex Miss Italia è stata ospite del programma condotto da Caterina Balivo e si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, alta tensione in diretta: Barbara D’Urso non ci sta
Leggi anche: Arianna Mihajlovic, il drammatico sfogo sui social spezza il cuore: cos’è successo
Chi è Arianna David
Arianna David è una ex modella e soprattutto è stata la vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 1993. Il programma le regala un grande successo e la introduce nel mondo dello spettacolo. Arianna inizia a lavorare, oltre che come modella, anche come attrice e conduttrice televisiva. Ha condotto “Un disco per l’estate”, è stata la co-conduttrice di Miss Italia nel 1995 ed ha condotto anche Telethon nel 1996. Negli anni duemila, però, la sua presenza in televisione si è ridotta notevolmente. Ha partecipato al reality show “L’Isola dei Famosi” nel 2005, è stata giurata dello “Zecchino d’Oro” e opinionista di “Domenica Live”. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Arianna, la sorella di Giorgia Meloni: perché oggi tutti parlano di lei
Leggi anche: Daniele Dal Moro: “Mia sorella riceveva minacce di morte a causa di Martina Nasoni”
Arianna David ospite de “La volta buona”
L’ex modella Arianna David è stata ospite del programma “La volta buona“, condotto da Caterina Balivo. L’attrice e conduttrice televisiva ha parlato dei disturbi alimentari, toccando il tema dell’anoressia, di cui è vittima da quasi 30 anni. La David si è lasciata andare anche ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)