News TV. Ormai è ufficiale: Amadeus lascia la Rai e sbarca sul Nove. Uno dei conduttori più amati della Tv entrerà nella squadra di Warner Bros dal prossimo autunno. Ma cosa in cosa si cimenterà? Scopriamolo
Leggi anche: Rai, chi sono gli altri conduttori che potrebbero lasciare dopo Amadeus
Leggi anche: “Ore 14”, scelta assurda della Rai all’ultimo minuto: il retroscena
Amadeus al “Nove”, è ufficiale
Amadeus, uno delle punte di diamante della Rai, ha firmato un accordo di collaborazione quadriennale con Warner Bros Discovery, segnando così una nuova tappa nella sua fortunata carriera. L’annuncio ufficiale di oggi conferma le precedenti voci. Un contratto che affida al conduttore un compito ben preciso. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Anche lui come Simona Ventura: altro caso choc in diretta tv
Amadeus firma con Discovery
“Amadeus, uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, dj, protagonista indiscusso ormai da anni del preserale, dell’access prime time e del prime time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale“, afferma la nota ufficiale pubblicata dal gruppo. Una nuova avventura per il conduttore che, da quanto riporta la nota di Warner Bors. Discovery, avrà anche un ruolo molto importante dal punto di vista organizzativo e dello sviluppo della rete. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)