Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello torna sul caso Scurati e attacca Meloni: la frecciatina sull’agenda del Governo

News tv.  Nella puntata di oggi, 23 aprile, di “Viva Rai2!”, Rosario Fiorello è tornato sul caso dello scrittore Scurati e ha lanciato una frecciatina al governo di Giorgia Meloni. Lo showman si è anche allacciato alle polemiche che hanno travolto il conduttore Marco Liorni.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Marco Liorni, arriva la precisazione sui social: “Dovevo dirlo”

Leggi anche: Adriano Celentano avverte Giovanni Floris: ecco su cosa

Fiorello

“Viva Rai2!”, Fiorello torna sul caso Scurati

In casa Rai si respira un clima piuttosto teso. Pochi giorni fa si alzava il polverone che sul presunto caso di censura dello scrittore Antonio Scurati sul quale è intervenuta anche la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Ora le polemiche non accennano ad arrestarsi fomentati dalle notizie che continuano ad gettare benzina sul fuoco. Rosario Fiorello non ha potuto esimersi dal commentare nella puntata del suo show di informazione e intrattenimento “Viva Rai2!”. “Si parla di faida in Rai, la faida dei TeleMeloniani. Noi tutti siamo TeleMeloniani – ha detto scherzosamente Fiorello in puntata – Sono questi, eccoli schierati: Giampaolo rossi, direttore generale, Paolo Corsini che è il direttore dell’Approfondimento Rai, Angelo Mellone che invece è direttore del genere Intrattenimento/Day Time, e Gianmarco Chiocci, direttore del Tg1. Posso dire? Sono tutti fighi! Il cerchio magico. Sono abbonati all’Istituto Luce, mica a Tu-dum”. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, eliminazione a sorpresa: chi ha abbandonato il reality show

Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena

Antonio Scurati
Screenshot
Marco Liorni

Fiorello difende Marco Liorni

Fiorello ha poi deciso di spendere due parole sul collega e conduttore Marco Liorni. Il volto del quiz show L’Eredità è stato criticato per aver commentato la manifestazione “Oro della patria” organizzata dal regime fascista durante la quale gli italiani furono chiamati a donare il proprio oro allo Stato. “A proposito, è successo qualcosa a Liorni. Ha fatto un’affermazione in diretta che poi è stata ampiamente criticata, e poi ha puntualizzato sui social “Sono antifascista”, ma tutti lo siamo. – ha specificato poi prendendo le difese del collega – Hanno attaccato Liorni, ma come si fa? Cioè, la classifica delle persone più buone è questa: Dalai Lama, Madre Teresa e Liorni al terzo posto. Perdonali Marco, non sanno cosa fanno“. Lo showman siciliano è poi passato ad ironizzare sul governo di Giorgia Meloni lanciando anche una frecciatina piuttosto pesante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure