Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, eliminazione a sorpresa: chi ha abbandonato il reality show

“L’Isola dei Famosi”, eliminazione a sorpresa: chi ha abbandonato il reality show

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La trasmissione è stata prolungata. La sedicesima edizione del reality show sarà la più lunga di sempre. Alcuni naufraghi hanno deciso di andar via e sono stati rimpiazzati con alcune new entry. Gran parte del gruppo, però, ha deciso di restare in Honduras. Chi è stato eliminato nella puntata di ieri de “L’Isola dei Famosi“? Se ve la foste persa, in questo articolo vi sveliamo chi ha dovuto abbandonare per sempre il reality show. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri

Sorprese e colpi di scena nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”. Edoardo Tavassi, dopo aver salutato la sorella Guendalina, che ha deciso di tornare in Italia per riabbracciare i propri figli, si è dovuto rasare i capelli a zero per assaggiare tre pietanze preparate dal cuoco de “L’Isola dei Famosi”. Una scena che resterà per sempre nella storia del reality show. Nel corso della puntata, Edoardo ha ricevuto anche un videomessaggio da Cristiano Caccamo, suo grande amico.

Tempo poi di confronti tra Nicolas Vaporidis e Maria Laura De Vitis. L’attore si espone spesso e questo gli procura numerosi nemici. Ieri è stato attaccato anche da Delia Duran, ospite nello studio. La moglie di Alex Belli ha difeso la sua amica Lory Del Santo, ma Vaporidis si è saputo difendere, ottenendo la standing ovation del pubblico.

La prova immunità è stata vinta per le donne da Maria Laura, che ha mandato in nomination Estefania e Lory; mentre per gli uomini ha trionfato Nicolas Vaporidis, che ha mandato in nomination Marco Maccarini. Ai tre si sono aggiunti Maria Laura De Vitis, nominata dal gruppo, e Nick dei Cugini di Campagna, nominato dal leader Luca Daffrè. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Alvin acclamato dal pubblico: il suo gesto non è passato inosservato

“L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi si ritira dalla prova: il problema con la protesi

Chi è stato eliminato ieri a “L’Isola dei Famosi”?

Il televoto settimanale ha visto trionfare Maria Laura De Vitis, che per pochissime lunghezze ha vinto su Roger Balduino. Quest’ultimo è stato trasferito su Playa Sgamada, dove Gennaro e Fabrizia si sono sfidati in un televoto flash, mentre Mercedesz è rientrata in gioco. Il televoto ha visto trionfare Gennaro. Fabrizia, dunque, ha fatto il suo ritorno in Italia. Adesso al televoto ci sono Estefania, Lory, Marco, Maria Laura e Nick. E attenzione perchè la prossima settimana Roger ed Estefania potrebbero ritrovarsi su Playa Sgamada.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure