News Tv. Durante la puntata di ieri, venerdì 26 aprile 2024, di Affari Tuoi, le sorelle di Grottole, in Basilicata, Anna e Agnese hanno sfidato la sorte restando alla fine con i pacchi da 5 e da 30mila euro. Le due concorrenti però hanno lasciato lo studio prima della fine della partita e sono finite nella bufera, criticate dagli utenti sui social per il loro comportamento. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Con chi formerà una coppia d’oro”. Stefano De Martino, dalla Rai le voci insistenti sul suo futuro
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le parole di Elenoire Casalegno sulla lite con Luxuria
La partita di Anna e Agnese
La partita è partita all’insegna della sfortuna, visto che le due sorelle hanno subito aperto sei pacchi rossi, il secondo addirittura quello dei 300 mila euro. “Giochiamo da appena venti minuti e siete rimaste con soli due pacchi rossi. Se perdete i 30.000 euro possiamo andare direttamente alla regione fortunata e giocare non solo con le regioni italiane ma anche con quelle francesi e quelle spagnole”, ha detto uno sconcertato Amadeus, cercando di strappare ad Anna e Agnese una risata. Poi le due concorrenti sono riuscite a scartare qualche pacco blu. Alla fine restano in gioco il pacco 1, quello delle sorelle e il pacco 2. Uno con 5 euro, l’altro con 30mila. Il dottore propone il cambio, ma niente da fare. In un momento che doveva essere ironica, ad Anna è scappata un gaffe clamorosa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “A rischio la mia vita”. Benigno spara a zero su L’Isola: il retroscena sulla “clausola della morte”
Leggi anche: Ludovica Valli e la malattia, l’annuncio sui social: “Sono giorni devastanti”
La gaffe di Anna
Un uomo tra il pubblico in studio, Thanat Pagliani, è convinto che nel pacco delle sorelle ci siano 5 euro. “Se ci sono 30mila euro ti porto in Cina”, le parole di Anna. Ma Amadeus la corregge. “Ma cosa ci va a fare in Cina? Lui è thailandese! Portalo in Thailandia!”, ha affermato il conduttore. Alla fine, Agnese e Anna hanno scoperto che nel loro pacco c’erano soltanto 5 euro. La reazione delle due sorella ha lasciato tutti senza parole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva