Personaggi tv. Tv in lutto, addio per sempre alla leggendaria attrice – Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spenta una delle attrici statunitensi più amate del piccolo schermo. Una scomparsa la sua che ha lasciato sconvolti fan e colleghi, che ora stanno pubblicando sui social centinaia di messaggi di cordoglio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La famosa attrice racconta il coming out a 41 anni
Leggi anche: “Con chi formerà una coppia d’oro”. Stefano De Martino, dalla Rai le voci insistenti sul suo futuro
Tv in lutto, addio per sempre alla leggendaria attrice
È morta a Los Angeles l’attrice Marla Adams. La star delle soap opera, vincitrice di un Emmy per l’interpretazione dell’intrigante Dina Abbott Mergeron per quasi quattro decenni in ‘Febbre d’amore’, aveva 85 anni. A dare la notizia della sua scomparsa, avvenuta giovedì 25 aprile, Matt Kane, addetto stampa della produzione di ‘The Young and the Restless’, il titolo originale di ‘Febbre d’amore’ trasmessa in Italia su Rete 4, ideata dai coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell, poi creatori anche di Beautiful, altro straordinario successo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi sui social. L’indiscrezione: “C’entra un uomo”
È morta Marla Adams, star di ‘Febbre d’amore’
Nata il 28 agosto 1938 a Ocean City, nel New Jersey, Marla Adams ha ottenuto numerosi titoli, tra cui Miss Ocean City e Miss Cape May. Dopo essere arrivata seconda nel concorso di Miss New Jersey, è stata anche premiata come Miss Diamond Jubilee Queen nel 1954. Ha poi iniziato a studiare presso l’American Academy of Dramatic Arts. Il suo grande sogno era di diventare un’acclamata attrice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva