Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa attrice racconta il coming out a 41 anni

Sophia Bush coming out

Personaggi Tv. La famosa attrice si è raccontata come mai prima d’ora. Di recente infatti, si è aperto un nuovo capitolo della sua vita e finalmente “riesco a respirare”. Dopo un divorzio doloroso e un matrimonio nel quale non si è mai sentita a suo agio, l’attrice ha avuto il coraggio di iniziare ricominciare partendo dal fare pubblicamente coming-out. Accanto a lei c’è la sua nuova compagna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi e il padre di Sergio D’Ottavi: cosa c’è tra i due

Leggi anche: Fedez, tristezza infinita per la cagnolina Paloma: cosa succede

Sophia Bush fa coming out: chi è la sua compagna

Sophia Bush, cos’ha detto sul matrimonio con l’ex marito

Sophia Bush si è sposata due volte: la prima nel 2005 con la co-star di One Tree HillChad Michael Murray. Il secondo matrimonio risale al 2022, con Grant Hughes. Entrambe le relazioni tuttavia, sono durate ben poco. Il primo matrimonio addirittura, si è concluso dopo cinque mesi dalla cerimonia. Con Hughes invece “ho raddoppiato i miei sforzi di apparire come una moglie perfetta”, ha fatto sapere Sophia Bush, intervistata da Glamour. Poi c’è stato un evento, che può sembrare banale, ma che le ha sconvolto la vita e ha fatto scattare in lei una nuova consapevolezza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gene Gnocchi colpito da un terribile lutto: “Ci ha lasciato”

Leggi anche: Tradimenti Totti e Blasi: spunta il nome di un big Mediaset e Ilary trema

“Quello che adesso è il mio ex marito ha pubblicato un dolcissimo tributo su Instagram per il nostro anniversario. Non appena l’ho visto, sono impallidita”, ha rivelato. Un gesto che avrebbe dovuto farle piacere e che invece l’ha sconvolta. Lei però, da buona moglie ha ricambiato, ma dentro quello che provava era assai diverso. “Mi sono seduta, calmata e ho scelto una foto. Ho premuto “pubblica”. Poi sono andata in bagno e ho vomitato”, ha fatto sapere. Questo è stato il primo campanello d’allarme. Poi la conferma è arrivata quando ha scelto di sottoporsi al trattamento per la fertilità. “Sono passata attraverso mesi e mesi di ecografie, iniezioni ormonali, così tanti prelievi di sangue da essere ricoperta da tessuto cicatriziale, e nel frattempo stavo realizzando che la persona che avevo scelto come compagno di vita non parlava il mio stesso linguaggio emotivo”, ha rivelato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure