Programmi tv. “Affari tuoi” è prossimo alla chiusura. Dopo l’addio di Amadeus alla Rai e il suo passaggio a Discovery, questa sarà l’ultima edizione del game show guidata dal noto conduttore Rai. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e quali sono le decisioni della Rai in previsione dell’estate in arrivo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi sarà il prossimo ad abbandonare
Leggi anche: “Verissimo”, sorpresa top di Silvia Toffanin per Pier Silvio Berlusconi
“Affari tuoi”, l’addio di Amadeus alla Rai: chi prenderà il suo posto
Gli occhi dei telespettatori sono puntati sul futuro conduttore di “Affari tuoi” a partire da settembre. Il nome che circola con maggior insistenza è quello di Stefano De Martino, il quale potrebbe prendere in mano le redini del programma dopo Amadeus, ripetendo così quanto accaduto con “Stasera tutto è possibile”. Tuttavia, resta da vedere se questa ipotesi si concretizzerà o se la Rai opterà per un’altra figura. La risposta arriverà probabilmente solo più avanti, quando saranno rivelati i palinsesti della prossima stagione televisiva, durante l’estate. Per ora, il pubblico dovrà aspettare con ansia per scoprire il futuro di uno dei programmi più amati della televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto)
“Affai tuoi”, a breve la chiusura
Manca poco alla conclusione di “Affari Tuoi” e di tutte le trasmissioni del daytime di Rai1. Amadeus, con il suo programma, dovrebbe dire addio agli spettatori il 1° giugno 2024, ma non è ancora certo che questa sia la data definitiva o se possa subire variazioni. La chiusura dei programmi diurni del primo canale Rai è prevista per venerdì 31 maggio 2024, ma potrebbero esserci cambiamenti dell’ultimo minuto. Resta da vedere se la data rimarrà quella annunciata o se verrà posticipata. Gli appassionati dovranno rimanere aggiornati per scoprire quando esattamente si concluderà questa stagione di “Affari Tuoi” e quali saranno i programmi successivi ad animare l’access prime time di Rai1. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva