Social. Chuando Tan è una star del social che continua a richiamare l’attenzione per la sua incredibile immagine: ha raggiunto i 58 anni, ma dagli scatti sembrerebbe ancora un ventenne. Il cantante e modello ha svelato il suo segreto per l’eterna giovinezza e noi prendiamo subito nota.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Denise Pipitone: scoperta choc della mamma Piera Maggio dopo 20 anni
Leggi anche: Milena Santirocco, il retroscena choc sul fidanzato: cosa si sospetta
Chi è Chuando Tan
Chuando Tan è uno dei personaggi noti dei social media con i suoi 1,2 milioni di followers. Quando si incappa in una delle sue foto condivice è impossibile non rimanere affascinati dalla sua bellezza. Corpo statuario e un volto disteso e luminoso da ventenne. A vederlo sembrerebbe impossibile, ma l’uomo ha 58 anni essendo nato il 3 marzo 1966. Chuando Tan ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo negli anni ’80 cercando il successo come cantante pop a Singapore. La sua carriera ha poi avuto una svolta e Chuando si è costruito un nome come fotografo. Ma i suoi tratti e la sua fisicità lo hanno attirato anche nella mondo del fashion nella quale Chuando ha lavorato sia come modello che come proprietario di un’agenzia di modelle. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Harry, la notizia sull’incontro con Carlo: “È molto preoccupato”
I risvolti negativi della sua bellezza
L’estrema bellezza di Chuando non ha solo risvolti positivi. Come lui stesso ha confessato, capita di ricevere spesso attenzioni eccessive e non gradite. Ma a parte questo, il modello sembra felice e orgoglioso dell’aspetto fisico che è riuscito ad ottenere. Contrariamente a quando qualcuno potrebbe ipotizzare, Chuando Tan è contrario alla chirurgia plastica e non ne ha mai ricorso. Quello che invece ha funzionato è una routine particolare dalla quale non si discosta mai. Prendete carta e penna e vediamo svelata la ricetta di un aspetto così giovane e sano.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva