Personaggi tv. Fiorello ha salutato il pubblico ed ha emozionato tutti durante l’ultima puntata di “Viva Rai2!”. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono stati gli ospiti dell’ultima diretta della trasmissione Rai tanto amata dal pubblico italiano. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria
Leggi anche: Elodie, duetto di fuoco con il famoso artista: la reazione di Iannone
Fiorello, l’addio a “Viva Rai2!”
Il clima di commozione e nostalgia è tangibile nell’ultima puntata di “Viva Rai2!”, come sottolineato da Fiorello: “È stata una bella storia, forse irripetibile, di quelle che non nascono a tavolino perché nessuno avrebbe immaginato venisse fuori così”. L’emozione è palpabile fin dall’inizio della diretta, con un sentito saluto a Stefano Coletta, presente al glass: “Lui ha voluto Viva Rai2! più di tutti, lui ha creduto a Viva Rai2! su Rai2”. Davanti a decine di giornalisti, la puntata procede con la premessa di Fiorello: “Questa è un’ultima puntata e le ultime puntate vengono sempre male perché ci si scioglie un po’”. Presente anche Giorgia Cardinaletti: “Hai bloccato Roma! Ci abbiamo messo più di mezz’ora per venire qui. Hai bloccato Roma, sono tutti per te”. Tra le ospiti in rappresentanza del Tg2 c’era anche Manuela Moreno. (Continua a leggere dopo la foto)
Fiorello chiude “Viva Rai2!” con una festa indimenticabile
Si è conclusa con una grande festa l’avventura di “Viva Rai2!”, il morning show di Fiorello che in due stagioni ha rivoluzionato i palinsesti televisivi e ha influenzato le abitudini del pubblico. L’ultima puntata, andata in onda il 10 maggio 2024, è stata un evento memorabile. Accompagnato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutto il cast dello show, Fiorello aveva annunciato lo scorso aprile che questa sarebbe stata l’ultima settimana del programma. Per la chiusura ha scelto due ospiti di rilievo: Jovanotti e Amadeus. Jovanotti, al ritorno in tv dopo un lungo stop dovuto a un brutto infortunio in bici, ha regalato momenti indimenticabili al pubblico. Amadeus, prossimo a trasferirsi sul canale NOVE e in una delle sue ultime apparizioni in Rai dal vivo, ha contribuito a rendere ancora più speciale l’ultima puntata di “Viva Rai2!”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva