Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Indovina chi viene a cena”, il programma Rai verso la chiusura? “Forse vogliono esasperarmi come con Fazio”

sabrina giannini

Personaggi tv. In seguito all’abbandono di molti volti noti della televisione di stato, la Rai rischia di perdere un altro programma molto seguito dai telespettatori. La famosa conduttrice Rai si è aperta in un’intervista per “Il Fatto Quotidiano” in cui ha espresso i sui dubbi in merito al proseguimento della nota trasmissione. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez, la terribile notizia per lui sui figli: cosa rischia ora

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Jonathan fa a pezzi Milly Carlucci: la pesante accusa

sabrina giannini


Un altro programma Rai rischia la chiusura?

Sembra che la Rai rischi di perdere un altro programma, dopo quelli già chiusi o dirottati in altre fasce orarie in seguito ai drastici cali negli ascolti o a seguito dell’abbandono dei rispettivi conduttori. Sabrina Giannini, nota giornalista e conduttrice televisiva Rai, durante una recente intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano” ha espresso le sue perplessità in merito al futuro del noto programma “Indovina chi viene a cena”. (Continua a leggere dopo la foto)

sabrina giannini

Sabrina Giannini, le preoccupazioni della conduttrice Rai

Durante una recente intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano”, Sabrina Giannini si è posta molti interrogativi in merito al futuro della trasmissione Rai “Indovina chi viene a cena”. La conduttrice ha confessato di essere molto preoccupata che il programma possa non proseguire. “Temo che il programma non riprenderà. Ho chiesto rassicurazioni ma ho trovato un muro di gomma. Al momento siamo fermi, non possiamo lavorare”. La trasmissione ha sempre affrontato temi legati alla sostenibilità ambientale e al cambiamento climatico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure