Personaggi tv. Michael Richards, famoso attore della serie tv Seinfeld, in seguito all’annuncio della sua malattia, ha fatto una rivelazione choc che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme maggiori dettagli di questa incredibile vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: La vip italiana in dolce attesa, il compagno rompe il silenzio: “È il sogno che aspettavo da tutta la vita”
Leggi anche: Francesco Benigno attacca un’altra vip: con chi se l’è presa
Michael Richards, la rivelazione choc del famoso attore di Seinfeld
Micheal Richards, attraverso un libro di memorie pronto ad uscire a breve, ha fatto una rivelazione choc che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il famoso attore di Seinfeld, tempo fa si è ammalato di cancro alla prostata e per i medici sembrava non esserci più nulla da fare. Come riporta Caffeina Magazine, l’attore aveva dichiarato che gli restavano solo otto mesi di vita. “Ho pensato, beh, questo è il mio momento. Sono pronto ad andarmene“, ha racontato Richards ad una rivista che l’ha intervistato per l’uscita del libro. (Continua a leggere dopo la foto)
Michael Richards, il triste annuncio
Nel 2018, Michael Richards ha ricevuto una diagnosi di cancro alla prostata al primo stadio. Secondo quanto riferito dall’attore e riportato da Caffeina Magazine, i medici gli avevano dato otto mesi di vita. A quel punto, il famoso attore della serie tv Seinfeld, ha detto di aver pensato a suo figlio. “Mi sono detto: ”Ho un bambino di 9 anni e vorrei essere presente per lui. C’è un modo per avere ancora un po’ di vita?”. Ed è allora che i medici gli hanno fatto una proposta che ha lasciato tutti senza parole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva