
Social. Terribile incidente in Italia. Intorno alle ore 14:00, nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio 2024, la statale 125 a Urzulei è stata scenario di una tragedia. Un’auto e una moto si sono scontrare violentemente in provincia di Nuoro, in Sardegna. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi, spunta il pancino sospetto (FOTO)
Leggi anche: Meteo, finalmente torna il caldo in Italia: in arrivo l’anticiclone africano

Terribile incidente tra auto e moto in Sardegna
Intorno alle ore 14:00, nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio 2024, un’automobile e una moto si sono scontrate violentemente lungo la Strada Statale 125 ad Urzulei, in provincia di Nuoro. Lo schianto è stato talmente potente da spaventare gli automobilisti che si sono immediatamente fermati per chiamare i soccorsi. Oltre alle ambulanze, è giunto sul posto l’elisoccorso Echo Lima 3. (Continua a leggere dopo la foto)

Terribile incidente in Sardegna: la dinamica
Nella giornata di oggi, 24 maggio 2024, la Strada Statale 125 ad Urzulei, in provincia di Nuoro, è stata scenario di un terribile incidente. Un’automobile e una moto si sono scontrate violentemente intorno alle ore 14:00, richiedendo l’intervento immediato delle ambulanze e dell’elisoccorso Echo Lima 3. La Polizia Stradale di Lanusei ha aperto un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva