Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Noemi Bocchi, spunta il pancino sospetto (FOTO)

totti e noemi bocchi

Social. Totti e Noemi Bocchi, spunta il pancino sospetto. Il noto settimanale “Gente” ha mostrato in esclusiva alcuni scatti che hanno aperto numerosi punti di domanda. Noemi Bocchi è in dolce attesa? Francesco Totti diventerà papà per la quarta volta? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le immagini esclusive. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Crolla terrazza di un ristorante, ci sono morti e feriti (VIDEO)

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa con boato durante la notte

totti e noemi bocchi

Totti e Noemi Bocchi: spunta il pancino sospetto

Il settimanale “Gente” ha pubblicato in esclusiva alcune immagini che ritraggono la nuova compagna di Fracesco Totti, Noemi Bocchi, mentre mostra “quella piccola, dolce e nemmeno troppo nascosta rotondità”. Una dolce attesa che confermerebbe i piani dell’ex capitano della Roma e il suo desiderio di costruire una famiglia con Bocchi, matrimonio compreso una volta ottenuta la separazione ufficiale da Ilary Blasi. (Continua a leggere dopo la foto)

totti e noemi bocchi

Le immagini in esclusiva

Le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale “Gente” mostrano Francesco Totti e Noemi Bocchi mentre giocano su un campo di padel. È proprio sul campo che si sono conosciuti per la prima volta. Ed è sempre lì che continuano a recarsi quando hanno qualche momento di libertà dagli impegni lavorativi. Tra un impegno e l’altro, scrive sempre “Gente”, “La mano di Noemi si sposta spesso sul ventre, quasi a volerlo proteggere. E dalla sua t-shirt nera si intravede quel rigonfiamento che accende fantasie e sospetti”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure