Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla terrazza di un ristorante, ci sono morti e feriti (VIDEO)

Crolla terrazza di un ristorante, ci sono morti e feriti –  Un possibile sovraccarico provocato dall’affollamento sulla terrazza è l’ipotesi alla quale guardano i vigili del fuoco sulle cause del tragico crollo del Medusa Beach Club a Playa de Palma a Maiorca. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: É morta Giulia: piange la musica italiana, l’addio è dolorosissimo

Leggi anche: Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana

Crolla terrazza di un ristorante, ci sono morti e feriti (VIDEO)

Dramma in Spagna a Palma di Maiorca, dove la terrazza di un ristorante, il Medusa Beach Club, è crollata. Purtroppo ci sono vittime. Almeno quattro persone sono morte e 25 sono rimaste ferite nel crollo nella località turistica della Playa de Palma. Il disastro sarebbe avvenuto intorno alle 20.30 in un edificio al civico 36 di Calle Cartago nel ristorante Medusa Beach Club dove, per cause in corso di accertamento, avrebbe ceduto la terrazza del locale su due livelli, in quel momento affollata di clienti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa in Italia: tremano i banchi delle scuole

Leggi anche: Valeria muore a soli 27 anni. Il pm chiede il processo a tre medici

Maiorca, crolla ristorante: ci sono morti e feriti

Nel piano interrato sono state trovate la gran parte delle vittime del crollo. Si tratterebbe perlopiù di turisti internazionali, anche se l’identificazione ancora non è confermata. Al momento, a quanto riportano i media spagnoli, sarebbe stata identificata una sola delle quattro vittime: Abdoulaye Diop, un senegalese che fece notizia nel 2017 per aver salvato un bagnante. La Farnesina è al lavoro per capire se è rimasto ferito o ucciso qualche nostro connazionale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure