Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, finalmente torna il caldo in Italia: in arrivo l’anticiclone africano

meteo

Social. Meteo, torna il caldo in Italia. Dopo settimane di condizioni instabili e perturbazioni sparse in varie zone d’Italia, è finalmente in arrivo l’estate. Scopriamo insieme le previsioni del tempo di questo fine settimana. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi, spunta il pancino sospetto (FOTO)

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa con boato durante la notte

meteo

Meteo, week end ancora instabile

Meteo, dopo settimane di piogge sparse in varie zone d’Italia, sembra che finalmente sia in arrivo l’estate. Questo week end, però, non sarà ancora tempo di trascorrere sabato e domenica al mare, almeno per gran parte degli italiani. Il week end sarà caratterizzato, in gran parte, dal persistere dell’instabilità, soprattutto sabato. Domenica, invece, è previsto un miglioramento generalizzato delle condizioni meteorologiche. (Continua a leggere dopo la foto)

meteo

Le previsioni del fine settimana

Meteo. Per la giornata di sabato, 25 maggio 2024, sono previste perturbazioni e nuovi acquazzoni, prima al nord e poi anche al centrosud. Sono attesi temporali al nordest sin dal mattino, qualche piovasco anche in Liguria e temporali sparsi su buona parte del nord. Per quanto riguarda il centrosud, le temperature subiranno un leggero aumento e il tempo sarà prevalentemente stabile. Al sud, invece, le massime toccheranno i trenta gradi, mentre nel resto d’Italia saranno nella media stagionale. Domenica, 26 maggio 2024, al nord tornerà il bel tempo con clima caldo e anche al centrosud sarà soleggiato. Al sud, invece, sono previste piogge sparse e un successivo miglioramento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure