Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, perdono tutto ma la reazione di Amadeus spiazza

News tv. “Affari tuoi”, perdono tutto ma la reazione di Amadeus spiazza. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. Con oltre 2300 puntate prodotte, è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. Alla guida del programma al momento c’è Amadeus, ma dall’anno prossiomo, dopo il suo addio alla Rai, dovrebbe passare nelle mani di Stefano De Martino. La reazione di Amadeus nel corso dell’ultima puntata dopo aver scoperto che i concorrenti avevano perso ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, finisce malissimo per Alessio: le pesanti critiche ad Amadeus

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo “Affari tuoi”: spunta un altro programma Rai

"Affari Tuoi" non va in onda stasera 29 marzo 2024: il motivo

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)

Leggi anche: “Affari tuoi”, svelato il nome del nuovo conduttore dopo Amadeus

“Affari tuoi”, perdono tutto ma la reazione di Amadeus spiazza

Una puntata decisamente sfortunata quella di ieri sera, 27 Maggio 2024, di Affari tuoi su Rai 1. Nel corso del game show ha giocato Alessia da Roma con il pacco numero 8. La concorrente del Lazio ha avuto modo di giocare dopo 21 puntate da pacchista e si è fatta accompagnare dal marito Paolo. La partita è stata decisamente sfortunata. Il dottore Pasquale Romano non ha offerto più di 29mila euro. E, alla fine, la coppia è tornata a casa con 20 euro. La reazione di Amadeus non è passata inosservata agli occhi attenti del pubblico da casa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure