Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Morise ancora ricoverata dopo il parto: gli ultimi aggiornamenti

Personaggi tv. Roberta Morise ancora ricoverata dopo il parto: gli ultimi aggiornamenti – Rimane in ospedale Roberta Morise, che lo scorso 24 maggio ha dato alla luce il suo primo figlio, Gianmaria, frutto dell’amore col compagno Enrico Bartolini. La conduttrice è ricoverata al Mangiagalli di Milano insieme al bambino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Matilde sussurra qualcosa a Samuel (VIDEO)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le speculazione dopo la storia sui social

Roberta Morise ancora ricoverata dopo il parto: gli ultimi aggiornamenti

Ancora problemi per Roberta Morise. Non si sa di che si tratti di preciso. Dopo il lieto evento però sono stati proprio i genitori del piccolo Gianmaria a parlare su Instagram di “giorni tortuosi”, ringraziando i medici. “Passerà questa bufera”, aveva scritto ancora conduttrice, evidenziando: “Stiamo ancora lottando, ma vinceremo noi”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elenoire Casalegno, tensione alle stelle a “L’Isola dei famosi”: “Non dirlo”

Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

Roberta Morise ancora ricoverata dopo il parto: l’ultima storia su Instagram

Oggi Roberta Morise è tornata a postare contenuti su Instagram. Le giornate in ospedale sembrano infinite, ma la conduttrice non ha perso il buon umore.  “La nostra caposala dal cuore enorme”, ha scritto tra le storie il volto di Rai 1, mostrando la foto di alcuni dolci arrivati direttamente in camera per lei e le altre pazienti. Insomma, la colazione si è rivelata un modo per scacciare via i pensieri negativi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure