News Tv. La trasmissione “Ore14″ condotta da Milo Infante su Rai2, è stata interrotta da uno stacco pubblicitario mandato in maniera molto brusca e anomala. Dopo essere tornato in onda, il presentatore si è mostrato piuttosto infastidito e ha spiegato l’accaduto accusando i responsabili in diretta televisiva. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Unomattina Estate”, la conduzione comincia male per Alessandro Greco: cos’è successo [VIDEO]
Leggi anche: Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo
Milo Infante a “Ore 14”: cos’è successo
Ieri pomeriggio il conduttore Milo Infante è stato interrotto durante la diretta di Ore14 su Rai2 da una pubblicità mandata improvvisamente. L’evento è successo durante il blocco relativo ad un caso di cronaca nera degli ultimi giorni sul quale sono stati chiamati ad esprimersi anche gli ospiti in studio e in collegamento. Mentre una delle ospiti stava parlando, la diretta ha bruscamente lasciato il posto ad uno schermo nero per qualche secondo. Poi il brevissimo stacco pubblicitario. Ma vediamo di preciso cosa è successo e come ha reagito il conduttore.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Amadeus, nuovo colpo basso alla Rai: che programma si porta sul Nove
La brusca interruzione durante la diretta di “Ore 14”
L’interruzione di “Ore 14”, piuttosto strana, è accaduta mentre il giornalista Milo Infante si stava occupando del caso di Giada Zanola, la 34enne originaria di Brescia che è stata spinta oltre il parapetto sul cavalcavia dell’autostrada A4 Padova – Venezia dal suo compagno Andrea Favera. Sul triste caso di cronaca stava facendo un intervento tramite collegamento la nota criminologa della tv Roberta Bruzzone. Poi improvvisamente è partito uno stacco pubblicitario non annunciato che ha spezzato a metà il discorso dell’ospite.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva