
News tv. Francesca Pascale e Paola Turci sono sposate da due anni. Il loro matrimonio è avvenuto Montalcino nel 2022. Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra che le cose tra le due non stiano procedendo per il meglio. Nel corso della puntata di “Belve” andata in onda il 30 aprile 2024, la moglie di Paola Turci ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrerebbero non essere state gradite dalla famosa cantautrice italiana. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle” 2024, l’annuncio bomba di Milly Carlucci sul cast
Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci costretta a fermare le esibizioni

Francesca Pascale e Paola Turci, matrimonio al capolinea?
Francesca Pascale e Paola Turci stanno vivendo un momento di crisi. Questo è quanto dichiarano le voci vicine alla coppia. Sembrerebbe che il loro matrimonio, celebrato a Montalcino nel 2022, sia giunto al capolinea dopo soli due anni. A lanciare la bomba gossip è stato “Dagospia”. A quanto pare ci sarebbe di mezzo anche Francesca Fagnani, la nota conduttrice della trasmissione Rai, “Belve”. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci si sono conosciute a Torino, nel 2019, durante la tappa della tournée “Viva da morire” della famosa cantante. Prima del matrimonio con Pascale, divenuta famosa per il suo fidanzamento durato dodici anni, con Silvio Berlusconi, Paola Turci non aveva mai amato una donna prima. Le due si sono sposate a Montalcino nel 2022 con rito civile. Adesso, però, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la loro storia sia giunta al capolinea. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva