
News Tv. Già in questi giorni, gli autori del Grande Fratello sono alla ricerca dei concorrenti per la prossima edizione del reality show che avrà inizio a settembre e verrà trasmessa come sempre, su Canale 5. Si rincorrono già i primi rumors a proposito dei nuovi gieffini e non solo. Alfonso Signorini vorrebbe nel suo programma un personaggio di spicco della televisione italiana e secondo un’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip, Deianira Marzano, l’avrebbe contattata recentemente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mi sono commossa”. Lorella Boccia da “Amici” a “Camper”, il racconto di un momento delicato
Leggi anche: Heather Parisi, la notizia sulla figlia e il fidanzato famoso: cosa succede

“Grande Fratello”, parte il toto-nomi per la prossima edizione
Anche il prossimo anno, al Grande Fratello troveremo un cast composto da volti più o meno noti e nip. Qualche giorno fa, si era fatto il nome di Cristiano Iovino, personal trainer salito agli onori delle cronache in quanto protagonista del famoso caffè con Ilary Blasi. Nei giorni scorsi è spuntato fuori anche il nome di Nicola Tedde, ex protagonista di Temptation Island 2019. Alfonso Signorini però sembrerebbe aver messo gli occhi su una vip: una famosa conduttrice che in televisione lavora da decenni. Stiamo parlando Paola Barale. Il conduttore vorrebbe Paola Barale come opinionista o come concorrente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scintille al party: Mirko e Perla litigano, gieffini col dente avvelenato
Leggi anche: Alessandra Celentano verso l’addio ad “Amici”? I rumors delle ultime ore

“Grande Fratello”, Signorini punta su Paola Barale: l’indiscrezione
A lanciare l’indiscrezione a proposito dell’interessamento di Signorini verso la Barale è stata Deianira Marzano che ha “assicurato” nelle scorse ore che c’è già stato un contatto tra la showgirl e la produzione del reality. “Pare che al GF sia stata contattata per l’ennesima volta una delle showgirl italiane più amate! Paola Barale“, ha scritto l’esperta di gossip. Non è specificato, però, quale potrebbe essere il suo ruolo: entrerà come concorrente o la vedremo nei panni dell’opinionista al posto di Cesara Buonamici? In passato, la Barale aveva già ricevuto delle proposte da parte del Grande Fratello, ma poi non si è mai concluso nulla. Che questa sia la volta buona?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva