Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scintille al party: Mirko e Perla litigano, gieffini col dente avvelenato

Mirko Perla crisi

Personaggi Tv. La storia d’amore tra Mirko e Perla ha appassionato i fan del Grande Fratello. Dopo un periodo buio culminato con la loro partecipazione a Temptation Island, i due si sono ritrovati e rinnamorati Grande Fratello a seguito di una serie di confronti. Oggi, Perla e Mirko sono una coppia affiatata anche se nelle ultime ore si è parlato di una crisi. Sembrerebbe che i due abbiano litigato in maniera accesa durante la festa di compleanno di Letizia Petris. L’ex gieffina ha infatti tenuto un party sul mare con alcuni ex inquilini della casa e durante l’evento Perla e Mirko sono stati visti litigare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente per la famosa di “Uomini e donne”: come sta

Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci costretta a fermare le esibizioni

"Grande Fratello", Mirko e Perla in crisi? Cos'è successo al party di Letizia

“Grande Fratello”, Mirko e Perla in crisi? Cos’è successo al party di Letizia

Non solo Perla e Mirko, alla festa di Letizia Petris c’erano anche Greta Rossetti, Sergio D’ottavi, Rosy Chin, Paolo Masella, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Marco Maddaloni. Una reunion vera e propria che però ha già fatto discutere sia per le dinamiche tra gli ex inquilini sia per il rapporto tra Perla e Mirko. Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono già ai ferri corti? Alcune persone presenti nella location della festa di Letizia Petris avrebbero ripreso i due giovani mentre stavano discutendo animatamente. In realtà si parla di presunta lite, visto che non è stata confermata dai diretti interessati. Che si trattasse di una semplice discussione? È quello che sperano i fan degli ex concorrenti del GF, che intanto hanno formulato delle ipotesi su ciò che potrebbe essere realmente accaduto nel corso del party. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, la notizia su Letizia Petris e Paolo Masella: cosa succede

Leggi anche: “Temptation Island”, le anticipazioni: le coppie e il giorno della messa in onda

Cosa sta succedendo tra Mirko e Perla

C’è chi non vuole credere al fatto che Perla e Mirko siano in crisi. Tra le varie teorie che circolano sul web, c’è quella che considera la coppia vittima di un hater. Secondo alcuni, una persona presente alla festa avrebbe creato il video ad hoc, per diffondere una fake news su una presunta lite. La maggior parte dei fan, è convinta che i due non siano in crisi: poco dopo la discussione, Perla si sarebbe seduta sulle gambe di Mirko, scacciando ogni possibile dubbio. I due comunque, nonostante pare siano molto affiatati, hanno dovuto ricominciare da capo dopo che Mirko aveva lasciato Perla a Temptation Island per una tentatrice e lei è rimasta scottata da questa mossa. Intanto, emergono altri dettagli sulla reunion dei gieffini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure