Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton come sta: la triste indiscrezione sulla chemioterapia

Kate Middleton come sta: la triste indiscrezione sulla chemioterapia – Dal Regno Unito arrivano nuove notizie riguardanti Kate Middleton e il suo stato di salute. A quanto pare le sedute di chemioterapia starebbero mettendo a dura prova il quadro generale. Gli effetti collaterali della terapia starebbero scoraggiando la principessa di Galles. Una situazione decisamente delicata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Trooping The Colour 2024, Kate Middleton potrebbe affacciarsi al balcone: l'indiscrezione

Kate Middleton come sta: la triste indiscrezione sulla chemioterapia

Secondo quanto arriva da Oltremanica, sembra proprio che gli effetti collaterali della chemioterapia necessaria nella lotta al cancro siano estremamente demoralizzanti, tanto che in alcuni giorni Kate Middleton si starebbe lasciando prendere dallo sconforto. La moglie di William starebbe facendo fatica a sopportare la cura. Un malessere che sta avendo delle ricadute anche nel rapporto della principessa con i familiari, in particolare modo con i figli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica italiana in lutto: trovato morto in casa a 44 anni

Leggi anche: Sosta all’autogrill finisce malissimo: tragedia inspiegabile

Kate Middleton rivela qual è il suo cibo preferito: il retroscena

Come sta Kate Middleton oggi? Le ultime indiscrezioni sulla chemioterapia

“Lol News” scrive che Kate Middleton starebbe facendo molta fatica a sopportare gli effetti della chemioterapia. “Ne derivano difficoltà a star dietro i figli e a lavorare, due fattori che la stanno abbattendo psicologicamente, anche perché non può partecipare alle attività di George, Louis e Charlotte come faceva un tempo”, riferisce il sito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure