Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sosta all’autogrill finisce malissimo: tragedia inspiegabile

Social. Sosta all’autogrill finisce malissimo: tragedia inspiegabile. Quando si intraprende un lungo viaggio in macchina la sosta all’autogrill diventa quasi obbligatoria sia per rifocillarsi sia per fare due passi prima di raggiungere la meta desiderata. Purtroppo la storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Quella che doveva essere una semplice sosta in Autogrill si è trasformata in una tragedia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carrefour, ritirato il prodotto dalla vendita: “Non idonee al consumo”

Leggi anche: Influencer adottano un bambino, poi dopo 3 anni la triste decisione (FOTO)

incidente

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della prossima settimana: quali sono i segni sfortunati

Leggi anche: Natisone, il disperato appello su Cristian: “È vivo, continuate a cercarlo” (VIDEO)

Autogrill Gruaro Sud, mangia noccioline e muore a 49 anni: i fatti

Quella che doveva essere una normale sosta in Autogrill si è trasformata in una tragedia. Come riportato da Libero, un camionista dopo aver mangiato delle noccioline è stato colto da malore ed è morto soffocato. La tragedia si è consumata intorno a mezzogiorno di venerdì 7 giugno 2024 lungo la A28, nei pressi di Gruaro, in provincia di Venezia. A perdere la vita è stato Labinjan Sasa, camionista 49enne di Pola e padre di tre figli, il quale si era fermato alla stazione di sosta Gruaro Sud. Come detto, è stato colpito da malore dopo avere ingoiato delle noccioline, forse una reazione allergica.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure