Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo della prossima settimana: quali sono i segni sfortunati

Dall’8 al 15 giugno, ecco quali sono le previsioni secondo Paolo Fox sull’oroscopo della prossima settimana. L’astrologo più famoso si concentra maggiormente sul lavoro, fortuna e sfortuna. Cosa ci rivelano le stelle? Scopriamolo subito.

Leggi anche: Meteo estremo nel weekend, arriva l’anticiclone: dove si sfiorano i 40 gradi

Leggi anche: Tortelloni ritirati dal supermercato: l’allarme del Ministero della Salute

paolo fox

Ariete, Toto, Gemelli, Cancro

Si inizia dai primi quattro segni dello zodiaco e secondo Paolo Fox, l’oroscopo dall’8 al 15 giugno l’Ariete non deve rimanere chiuso in casa. Sono in arrivo dei soldi proprio nella seconda metà del mese. Non devono remare controcorrente. Entro il 17 dovranno prendere una decisione molto importante per il lavoro. Periodo favorevole per le storie d’amore, ci sono i giusti presupporti per mettersi in gioco.

Il Toro, invece, dovrà affrontare delle dispute personali o legali. Per i liberi professionisti sarebbe il caso di chiedere un piccolo aiuto. Alcune scelte di lavoro andrebbero riviste. In amore, invece, sarebbe il caso di aprire gli occhi e risolvere in maniera pratica le questioni che vi riguardano.

Gemelli hanno Giove nel segno quindi possono valutare le proposte professionali con più attenzione. La situazione economica non riserva particolari sorprese negative. Un progetto non quadra. I single, hanno ottime occasioni di fare incontri speciali e “sfogare” il loro turbine di passionalità; questa ventata di istinto ed emozioni non va assolutamente spenta in un giugno promettente!

Il Cancro vuole certezze sul piano lavorativo. Alcuni hanno già battuto i pugni sul tavolo. Sarà messo alla prova soprattutto nel fine settimana. Venere, Mercurio e il Sole nel segno agevoleranno il nuovo, ciò che vi regala stimoli sotto tutti gli aspetti, specialmente in amore per i cuori solitari che ora possono liberarsi di qualche peso!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure