Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo della prossima settimana: quali sono i segni sfortunati

Leone, Vergine, Bilancia Scorpione

Si continua con il Leone che può mettersi alla prova sul lavoro. Alcuni non sono sicuri di vincere una sfida mentre altri la vogliono vincere a tutti i costi. La situazione, però, dovrebbe migliorare al più presto. Favorito chi ha saputo costruire bene le proprie prospettive, che ora si sente più forte e (complice anche il transito di Marte a partire da domenica) vuole liberare la propria passionalità, la sensualità e il vigore amoroso.  

La Vergine non deve sottovalutare certe proposte. Alcune questioni dovrebbero essere messe in chiaro. Non devono esitare a farsi avanti. Da lunedì 17 le cose andranno ancora meglio, grazie al transito importante di Venere in questo segno che porterà buone notizie, soluzioni e veri e propri ribaltoni a vostro favore: intanto non rispondete alle provocazioni e sfoderate il vostro proverbiale savoir faire!

I nati sotto il segno della Bilancia potrebbero avere un collega che rende loro difficile la vita. Entro l’autunno verrà affidato loro un importante progetto di lavoro. Promettenti le collaborazioni che nascono in questo periodo. Avete un cielo formidabile, ottimo soprattutto per chi ha vissuto una separazione (e si sta riprendendo anche se gradualmente): favoriti tutti coloro che si lasceranno coinvolgere in situazioni nuove.

Lo Scorpione, invece, non vive un periodo negativo sul lavoro e poi lunedì potrebbero arrivare delle novità molto importanti. Può ottenere una risposta dopo il giorno 17. Dedicate più tempo all’amore e ai sentimenti altrimenti chi vi sta accanto potrebbe iniziare a stufarsi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Re Carlo, la nuova decisione su Harry e Meghan spiazza tutti: cosa succede

Paolo Fox, oroscopo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco. Il Sagittario sarà un po’ sotto pressione sul piano professionale. Certi progetti diventeranno complicati. Dovrebbero iniziare a pensare un po’ più in grande. Siate pazienti e sicuramente più diplomatici!

I nati sotto il segno del Capricorno non devono sottovalutare certe proposte di lavoro. Riescono a ottenere ciò che vogliono. Attenzione alla stanchezza generale. All’orizzonte si intravedono conferme e anche l’amore vi vedrà attivi, se c’è qualcosa che non va sarà il caso di parlarne entro il 16.

Chi è nato sotto il segno dell’Acquario deve fare attenzione all’opposizione di Marte. Si possono fare dei progetti a lunga scadenza. Se le cose vanno bene e le risposte arrivano allora devono mantenere questo atteggiamento di fiducia.

Infine i Pesci devono evitare di fare certe scelte rischiose. C’è chi deve allargare il giro di collaborazioni. C’è chi deve prendere una decisione molto importante. No alle scelte azzardate, meglio temporeggiare!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure