Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica italiana in lutto: trovato morto in casa a 44 anni

Riccardo Messi

Social.  Appignano (Macerata) – Lutto nel mondo della musica italiana: il conosciuto bassista marchigiano è stato trovato morto in casa: aveva solo 44 anni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Meteo estremo nel weekend, arriva l’anticiclone: dove si sfiorano i 40 gradi

Leggi anche: Terribile incidente, muoiono zia e nipote di 8 mesi

Riccardo Messi Appignano

Lo sgomento per la morte di Ricall

«Non ci voglio credere. Non può essere. Stamattina è stato trovato senza vita Richall, il nostro bassista, grande amico e compagno di mille avventure. Solo ieri stavamo ragionando sul repertorio che avremmo suonato a Montelago. E’ pazzesco. Non ho parole». Sono queste la parole di incredulità di un amico e collaboratore del bassista scomparso prematuramente ad Appignano (Macerata). Maurizio Serafini, organizzatore del festival Montelago, ha dato voluto ricordare l’amico con un appello emozionato dopo aver appreso la tragica notizia.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Natisone, il disperato appello su Cristian: “È vivo, continuate a cercarlo” (VIDEO)

Riccardo Messi Appignano

Addio a Riccardo Messi: la sua carriera

È deceduto nella sua abitazione ed è lì che è stato ritrovato. L’uomo di soli 44 anni, era noto come Richall e nella vita faceva il musicista. Riccardo Messi, questo il suo nome di battesimo, era originario di Appignano a Macerata e in questa zone era conosciuto per essere un bravo bassista. L’artista faceva infatti parte di una band chiamata Mortimer McGrave ed era noto per la sua formazione sulla musica celtica. Ma Riccardo Messi era un artista poliedrico e oltre alla musica aveva anche altri talenti. Richall era diplomato alla School of visual Art of New York ed aveva lavorato come fumettista e concept artist. Ora però, la sua carriera, come la sua vita sono state precocemente spezzate. Della tragica notizia rimane lo sgomento per le circostanze in cui il 44enne è venuto a mancare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure