
Caprarica, il peggiore scenario possibile su Kate e Carlo – Nel corso delle sue ultime ospitate in tv Antonio Caprarica ha smorzato l’entusiasmo sui presunti miglioramenti di salute di Kate Middleton. Il noto giornalista ha smentito l’ipotesi della presenza della principessa al Trooping The Colour, i festeggiamenti del compleanno del Re. Ed effettivamente la moglie di William non ha partecipato fisicamente all’evento. L’opinionista ha avanzato nelle ultime ore un’ipotesi molto forte: sarebbe lo scenario peggiore per la Royal Family e per gli inglesi. Caprarica ha parlato anche di un possibile ritorno di Harry. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William
Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Antonio Caprarica, il peggiore scenario possibile su Kate e Carlo
Per Antonio Caprarica la malattia di Kate Middleton è stata individuata molto probabilmente quando era ad uno stadio più avanzato di quello che si è fatto intendere ai media britannici. In un’intervista al settimanale «Oggi», riportata da “Biccy”, il giornalista ha ipotizzato anche un ritorno di Harry a Londra. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: trovato morto in casa a 44 anni
Leggi anche: Sosta all’autogrill finisce malissimo: tragedia inspiegabile


Antonio Caprarica svela il peggiore scenario possibile su Kate e Carlo e poi parla del ritorno di Harry
«Pensiamo a scenari che nessuno si augura, ma purtroppo possibili. Se mancassero sia Carlo che Kate, come potrebbe reagire William, che si ritroverebbe da solo con tre bambini piccoli? È un uomo complicato, che agisce d’impulso, non ascolta nessuno», ha dichiarato Antonio Caprarica. «Potrebbe decidere di passare la corona al figlio George. Ma chi può esercitare la reggenza fino ai suoi 18 anni? Solo una persona: Harry», ha rimarcato il giornalista. Quanto a Camilla, l’opinionista tv al magazine ha dichiarato: «Lei è semplicemente una regina consorte, non è in linea di successione al trono».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva