Choc al cimitero: la bara si apre durante il funerale sotto lo sguardo atterrito dei presenti. Ecco il racconto dell’incubo vissuto dai familiari della defunta. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tragedia in cielo, ultraleggero precipita e schianta al suolo: ci sono morti
Leggi anche: Terremoto in Italia nella notte: paura e gente in strada
“Un film dell’orrore”: tragica vicenda per la famiglia in lutto
Una famiglia già provata dal lutto è stata protagonista di una storia choc mentre si trovava in cimitero durante le celebrazioni funebri della madre scomparsa. L’intera vicenda riportata da “Il Mattino” è stata resa nota dagli stessi familiari della persona defunta. «È stato come vivere in un film dell’orrore» hanno asserito rievocando la scena agghiacciante. Ecco cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Natisone, la scoperta sul corpo di Cristian: perché non si trova
Leggi anche: Musica italiana in lutto, è morto Napolitano
Inghilterra, il racconto dei figli della defunta
Lo scenario di questa storia è Leeds, città in Inghilterra in cui la famiglia protagonista degli eventi vive. Dopo la morte della madre 84enne Edith Elvira Paul la famiglia avrebbe contattato un’impresa funebre locale per organizzare la cerimonia funebre. Tuttavia i parenti della defunta hanno riportato di non essere stati per nulla soddisfatti del servizio offerto, ritenuto piuttosto scadente: a partire dalla cerimonia mal organizzata (seppur pagata a caro prezzo) alle gravi mancanze nella cura della salma. Ma l’evento peggiore che ha trasformato tutta la vicenda in un vero e proprio incubo è accaduta durante la cerimonia in cimitero dove i familiari sono rimasti profondamente scossi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva