Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti confermato su Rai 3: le indiscrezioni sul suo nuovo programma

Personaggi tv. Massimo Giletti confermato su Rai 3: come sarà il nuovo programma – Da settimane diversi giornali hanno rilanciato il rumor di Massimo Giletti al timone di un nuovo programma il lunedì sera su Rai 3. «Tv Blog» ha confermato l’indiscrezione e ha svelato anche qualche curiosità sulla trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Estate in diretta”, Massimo Giletti prepara un’inchiesta scottante: i dettagli

Leggi anche: “Domenica In”, Venier ‘asfalta’ Massimo Giletti in diretta

Massimo Giletti confermato su Rai 3: le indiscrezioni sul suo nuovo programma

Stando ai rumors raccolti da “Tv Blog” sembra che Massimo Giletti si occuperà in trasmissione un po’ di tutto: dall’attualità alla cronaca, concentrandosi soprattutto sullo sport e sul mondo dello spettacolo in generale. Il giornalista dovrebbe occuparsi anche di ciò che “sa fare meglio”: le inchieste. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, circola una nuova voce sul suo futuro in Rai: l’indiscrezione

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

Screenshot

Massimo Giletti confermato su Rai 3: come sarà il nuovo programma

Scrive “Tv Blog”, a proposito del format Rai, condotto da Massimo Giletti: “Nuovo programma che si occuperà di notizie di attualità, fra cronaca, politica, sport e spettacolo. Insomma niente escluso, importante che sia una notizia. Il tutto, in una specie di “Arcadia” televisiva, per un programma letto anche in chiave inchiestistica, come ci ha ormai abituato Giletti nei suoi ultimi lavori televisivi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure