Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mahmood, la collega sgancia la bomba: “Ha un fidanzato, l’ho conosciuto” (VIDEO)

Mahmood

Personaggi Tv. Nuova rivelazione sulla sfera sentimentale del cantante Mahmood. Una collega dell’artista ha rivelato in un podcast di aver conosciuto il suo fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

Leggi anche: Gravissimo lutto nella musica: addio per sempre ad uno dei più grandi

Mahmood ha un nuovo fidanzato?

Mahmood, la carriera di successo: icona musicale e di stile

Mahmood è un cantante milanese classe 1992 nato da madre italiana e padre egiziano. La sua carriera nel mondo della musica è iniziata nel 2012 con le prime collaborazioni e pubblicazioni. La svolta però è arrivata nel 2019 con la vittoria al Festival di Sanremo che l’ha consacrato al successo sul panorama musicale italiano e internazionale. Il cantante aveva partecipato alla kermesse nella categoria “Nuove Proposte” conquistando tutti con il brano “Soldi”. Da quel momento Mahmood ha risvegliato la curiosità di tantissimi fan che oltre alla sua musica amano la sua personalità e identità così originale.

Dopo il successo di Sanremo, Mahmood ha continuato a pubblicare musica di successo, consolidando la sua posizione come artista di grande talento e carisma. Le sue canzoni spesso mescolano elementi di pop, R&B e musica urban, caratterizzate da testi personali e contemporanei.

Oltre alla musica, Mahmood è conosciuto per il suo stile distintivo e per essere un’icona della moda, con una forte presenza sui social media. Tuttavia, il cantante ha sempre mantenuto molta privacy per quanto riguarda la sua vita privata lasciando spazio ai fan e ai media per speculazioni. Ma andiamo a vedere cosa è emerso nelle ultime ore.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: La famosa giornalista sposa il compagno: all’altare con un ospite d’eccezione

Mahmood, fidanzato

Mahmood e la riservatezza sulla vita privata

Come abbiamo detto, Mahmood è noto per essere molto riservato riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, in molti fan o sui media avrebbero speculato sulla sua possibile e presunta appartenenza alla comunità LGBTQ. Aspetto sul quale evidentemente il cantante non vuole dare né conferme né smentite. Le rare volte in cui è stato fotografato in atteggiamenti affettuosi con qualcuno sono state durante paparazzate, ma i media settimanali hanno evitato di utilizzare la parola “fidanzato”, per non sconfinare in un territorio che al momento non ha avuto conferme.

Il cantante era anche stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel quale si era dichiarato single e con una certa confusione in testa. “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. – aveva ammesso Mahmood – Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos nella cabeza

Questo atteggiamento di riservatezza ha contribuito a mantenere il suo privato lontano dai riflettori, consentendogli di concentrarsi principalmente sulla sua carriera musicale e sulla sua privacy personale. Ora però, una collega del cantante con cui lui ha stretto amicizia ha rivelato pubblicamente un dettaglio della sua vita privata che riguarderebbe proprio un fidanzato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure