Personaggi tv. Il famoso della Tv italiana finisce in ospedale: cosa gli è successo – «Via le medicine. Mi sono tuffato per stanchezza, per ansia, per il panico in un qualcosa che ha rischiato di farmi male». Con queste parole il noto giornalista ha svelato ai suoi follower su Instagram di aver avuto importanti problemi di salute. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Morta Maria Rita Viaggi, tv in lutto: addio ad una delle “signorina buonasera”
Leggi anche: Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: “Aria di tempesta con lei”
Il famoso della Tv italiana finisce in ospedale: cosa gli è successo
È finito in ospedale Gabriele Parpiglia, classe 1979, giornalista professionista, firma di «Chi» da oltre quindici anni, dove si occupa di spettacolo, attualità e cronaca. L’autore di numerosi programmi televisivi, come “Verissimo”, “Maurizio Costanzo Show”, “L’intervista”, Tikitaka” e “L’isola dei famosi”, ha spiegato di aver subito un’operazione nei giorni scorsi dopo due gastroenteriti acute. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Nozze Ventura-Terzi, ecco la testimone di Simona: la scelta a sorpresa
Leggi anche: Chiara Ferragni, un’altra batosta clamorosa in arrivo: l’indiscrezione
Gabriele Parpiglia in ospedale: il racconto toccante su Instagram
Il popolare giornalista Gabriele Parpiglia con un post su Instagram ha raccontato il periodo difficile che sta vivendo. «Non sono stati giorni facili», ha esordito l’autore televisivo sui social. Poi il racconto choc e dettagliato di quanto gli è accaduto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva