Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, Simona Branchetti perde la pazienza con l’ospite in studio (VIDEO)

News tv. “Pomeriggio 5”, Simona Branchetti perde la pazienza con l’ospite in studioSimona Branchetti ha letteralmente perso la pazienza in diretta. A “Pomeriggio 5” si è tornato a parlare del curioso caso della presunta veggente di Trevignano: Gisella Cardia. La donna è finita nei guai dopo essere stata denunciata per truffa. A commentare la vicenda in studio Alessandro Cecchi Paone. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Camper”, la rivelazione privata di Nunzia De Girolamo sorprende tutti

Leggi anche: “Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta

“Pomeriggio 5”, Simona Branchetti perde la pazienza con l’ospite in studio

A “Pomeriggio 5” Cecchi Paone c’è andato giù pesante: «C’è una pregressa condanna in primo grado per bancarotta e questo è agli atti! Questo non c’entra? Io non darei nemmeno le mie chiavi di casa a uno che è condannato per bancarotta, anche se solo in primi grado. E non mi fido di chi sfrutta la buona fede di chi vuole credere dà dei soldi. Mi faccia finire! Qui c’è un giro di soldi, come dimostra la denuncia». In studio c’era infatti anche l’avvocato di Gisella Cardia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Berlinguer chiude il programma con il botto

Leggi anche: Ascolti Tv, l’estate fa male: quante batoste, le più pesanti per Canale 5

“Pomeriggio 5”, Simona Branchetti perde la pazienza con l’ospite in studio: si parlava di Gisella Cardia

E ancora: «Poi c’è l’aspetto ridicolo della moltiplicazione della pizza, ma come si può prenderla su serio questa donna? Blasfemo! Questo è blasfemo, fa riferimento a quanto scritto nei vangeli, in cui Gesù, figlio di Dio, ha moltiplicato pani, pesci e vino. Ma come si permette questa, che è stata condannata per bancarotta, di dire che ha fatto la stessa cosa che ha fatto Gesù?!». A quel punto è intervenuta anche Simona Branchetti: «Mi scusi, ma a me viene da chiedermi come non sia mai stata indagata per abuso della credulità popolare…».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure