Personaggi Tv. Grave lutto per l’amatissimo protagonista del trono over di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato attraverso i social network, dove lui stesso ha condiviso una storia, nella quale ha espresso il suo profondo dolore e la sua incredulità di fronte a questa perdita. L’ex cavaliere ha voluto condividere con i suoi follower il suo stato d’animo in questo difficile momento e i suoi fan, come sempre, gli sono stati accanto con messaggi di conforto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: paura per il cantante
Leggi anche: “Temptation Island”, salta un’altra coppia: l’indiscrezione
Giorgio Manetti in lutto
Conosciuto dal pubblico televisivo italiano come uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più apprezzati nella storia del programma. L’uomo è amato per il suo carattere forte e deciso, ma anche per la sua sensibilità. Composto e sempre educato, l’imprenditore ha lasciato un segno e ci sono ancora tanti appassionati di Uomini e Donne che lo ricordano con affetto. Giorgio Manetti sta vivendo un periodo di grande dolore e ha voluto condividere la sua sofferenza con i suoi followers. L’ex cavaliere ha infatti annunciato di essere in lutto per la perdita di una persona che ha segnato in maniera significativa la sua vita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Quanti anni di carcere rischia”: Morgan, interviene l’avvocato
Leggi anche: “Chi l’ha Visto?”, parla la mamma di Alex Marangon: emersi nuovi dettagli
“Uomini e Donne”, lutto per Giorgio Manetti: il doloroso messaggio
Giorgio Manetti ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero del suo amico. A corredo dell’immagine, un messaggio toccante. “Non ti rivedrò più e non me ne rendo conto”. Queste parole rivelano l’intensità del dolore che l’ex cavaliere sta vivendo. Manetti non ha rivelato l’identità dell’amico scomparso, ma ha comunque voluto condividere il suo dolore sui social. I fan di Manetti hanno risposto al suo post con messaggi di affetto e solidarietà, dimostrando ancora una volta l’ampio supporto che il cavaliere ha nel suo pubblico. Vi ricordate Giorgio Manetti? Chi è?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva