Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quanti anni di carcere rischia”: Morgan, interviene l’avvocato

Personaggi tv. Morgan, interviene l’avvocato di Angelica Schiatti. In questi giorni una nuova bufera si è abbattuta sulla figura di Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi, cantautore, musicista, personaggio televisivo, compositore e scrittore italiano, fondatore e frontman dei Bluvertigo ed ex volto noto di X Factor. Un articolo uscito su Il Fatto Quotidiano e scritto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli ha ricostruito per la prima volta la vicenda di un processo in cui il cantante Morgan è accusato dalla sua ex compagna e musicista Angelica Schiatti di averla minacciata, di stalking e di “revenge porn”. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, la verità mai detta sulla lite Bugo-Morgan: le parole clamorose di Gilles Rocca

Leggi anche: Morgan, la bomba di Fiorello: cosa succederà a “X Factor” dopo la sua esclusione

Leggi anche: “Fatto fuori”. Morgan “licenziato” da X Factor: il retroscena sul giudice che avrebbe detto “o lui, o me”

Leggi anche: “X Factor”, pesante fuorionda su Morgan e Ambra: cos’è successo

Morgana a processo, interviene l’avvocato di Angelica Schiatti

Come ha ricostruito Il Fatto Quotidiano, Morgan e Angelica Schiatti avevano avuto una relazione finita una decina d’anni fa, e poi un’altra nel 2019, durata circa tre mesi. Secondo i documenti del processo citati dal Fatto però dal 2020 lui avrebbe iniziato a inviarle messaggi minacciosi, non accettando la fine della relazione, e per questo lei lo aveva denunciato.

Uno degli episodi più gravi emersi dai documenti del processo citati dal Fatto è quello secondo cui nell’estate del 2021 Morgan avrebbe pagato due uomini per pedinare Schiatti e Calcutta chiedendo loro «di portargli» la donna. Finora, scrive Il Fatto, nel processo gli avvocati di Morgan hanno chiesto più volte un accordo per una conciliazione, che è stato sempre rifiutato da Schiatti. Le udienze sono state più volte rinviate e la prossima è stata fissata per il 13 settembre.

“Scopriamo altri dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure