Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“X Factor”, pesante fuorionda su Morgan e Ambra: cos’è successo

News tv. “X Factor”, pesante fuorionda su Morgan e Ambra: cos’è successo. Una gara tra giudici a capo di diverse categorie di aspiranti cantanti, alla ricerca di un nuovo artista che possa accedere a un contratto discografico di prestigio. Sono queste le caratteristiche alla base di X Factor, la versione italiana del talent show britannico The X Factor. Nel corso della puntata di ieri, 16 Novembre 2023, di X Factor, Morgan è stato una vera mina vagante. Ha litigato con tutti, iniziando da Fedez e finendo con Ambra. Con quest’ultima c’è stato un pesante fuorionda che sta facendo il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, siparietto prima della diretta di “X Factor”: “Qua ci scappava…”

Leggi anche: “X Factor 2023”, Morgan esplode contro Ambra e Dargen D’Amico: cos’è successo

Leggi anche: Fedez lascia “X Factor”? I nomi di chi potrebbe sostituirlo

Leggi anche: “X Factor”, Morgan esplode contro Ambra: volano insulti tra i due

“X Factor”, pesante fuorionda su Morgan e Ambra: cos’è successo

Nel corso della puntata di ieri di X Factor, Morgan ha messo in scena un vero e proprio show. In queste ore sta facendo il giro del web un fuorionda, registrato da uno degli spettatori presenti nel pubblico in studio, su Morgan e Ambra. L’accesa lite tra i due giudici a X Factor non poteva passare inosservata. Lo scontro ha visto protagonista Angelica, la cantante che la Angolini ha nella sua squadra e che ha conquistato proprio tutti, ma a quanto pare non Morgan.

Quest’ultimo ci è andato giù pesante, continuando a discutere con la nota attrice e collega sotto gli occhi degli spettatori presenti in studio. Come è possibile vedere dal video, Morgan ha mandato a quel paese Ambra e poi è tornato a sedersi. Il tutto è accaduto durante gli RVM degli Stunt Pilots. Con eleganze, al contrario, la Angiolini è rimasta seduta al suo posto e ha evitato di controbattere per porre fine ad uno show davvero poco elegante. (Continua a leggere dopo la foto)

Le scuse a Fedez

In queste ore, si sta discutendo molto sulla battuta fatta da Morgan a Fedez. L’artista riferendosi al rapper ha affermato: “Mi fai da psicologo? Sei troppo depresso per fare lo psicologo”. La frase ha scatenato un polverone e così lo stesso giudice di X Factor ha deciso in queste di fare le sue scuse. Inizialmente ha fatto un po’ il punto della situazione, spiegando nel dettaglio cos’è accaduto: “Torno adesso a casa da una puntata live di X Factor dove ci sono stati dei contrasti, la tensione è stata alta, cose che in televisione sono abbastanza normali ma non voglio che certe cose vengano percepite come quello che non sono. Mi riferisco a uno scambio con Fedez, che probabilmente si è ‘stranito’ e si è sentito offeso e ha frainteso questa cosa. Dopo che lui è stato sarcastico nei miei confronti tutta la serata e io rispondevo con altrettanto sarcasmo. A un certo punto verso la fine mi fa la morale e io rispondo ‘dovresti farmi da psicologo’ e lui ha detto ‘non è il caso’ e io ‘sei troppo depresso’”.

Poi Morgan ha fatto intendere di essere consapevole dell’importanza che ha la parola “depressione”: “La depressione è uno stato che conosco molto bene, perché ho una lunga storia di depressione sia personale che familiare. Non si creda che sia stata una volontà di colpire ‘l’ammalato’, perché io non sono tenuto a riferirmi alla cartella clinica, io non voglio offendere nessuno, per me ‘depressione’ è una parola che è importante usarla proprio per un motivo legato alla mia storia, anche perché mio padre si è tolto la vita nel 1988 per qualcosa che oggi verrebbe chiamata ‘depressione’”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure